INFORMAZIONI UTILI E CONDIZIONI GENERALI DI PRENOTAZIONE

    • Cani ed altri animali sono ammessi ad un costo giornaliero di 18 €
    • La reception è aperta tutti i giorni, tranne la Domenica, dalle ore 8 alle ore 21
    • La colazione è servita nella Sala da Pranzo, al piano 0, dalle ore 7,30 alle ore 9,30
    • Check-in: dalle ore 14 alle ore 20,30
    • Check-out: dalle ore 8 alle ore 11
    • In tutta la struttura è vietato fumare
    • La pulizia delle camere è dalle ore 9 alle ore 11,30; se in queste ore la camera fosse occupata, il servizio non verrà offerto
    • Cambio biancheria: ogni 3 giorni
    • Al piano 2, nella stanza Bar, è disponibile un piccolo frigorifero, un distributore di acqua filtrata e refrigerata, due distributori automatici di bibite fresche, calde e snack
    • Al piano 3 c’è la Cappella, dove ogni giorno si celebra la Santa Messa alle ore 7 (la Domenica alle ore 9)
    • Il Ristorante è aperto solo su prenotazione e per gruppi di almeno 10 persone (il menu può essere concordato in anticipo)
    • Il parcheggio è gratuito, riservato agli ospiti della Casa, ma non custodito
    • Si prega, prima di uscire dalla struttura, di lasciare le chiavi al personale della reception
    • Il rientro notturno è garantito da un sistema elettronico con card, che apre sia il cancello principale che la porta della hall (24/h)
    • Il telefono nelle camere è abilitato solo in ricezione, non è possibile effettuare chiamate in uscita
    • Tutta la struttura è dotata di servizio internet wi-fi
    • Per qualsiasi comunicazione, rivolgersi alla reception

    CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE

    • Le tariffe delle camere sono indicate nei risultati di ricerca
    • Le tariffe NON includono la tassa di soggiorno, pari a 1,50 € a persona a notte, da pagare in struttura
    • Per prenotare è necessario inserire i dati di una carta di credito a garanzia, valida e non scaduta
    • Le carte di crdito American Express sono accettate dal nostro circuito per il pagamento online, ma non alla reception della Casa
    • Nel caso di tariffa non rimborsabile, l’addebito sarà immediato
    • Cancellazione: è possibile cancellare la prenotazione di una tariffa rimborsabile fino a 7 giorni prima della data di arrivo, senza alcun addebito; nel caso di cancellazione entro i 7 giorni, sarà addebitato il costo della prima notte
    • È possibile prenotare, per il giorno stesso, solamente entro le ore 21; oltre tale orario, la prenotazione è possibile solo per il giorno successivo (o seguenti)